Archivio mensile : novembre 2024

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla formazione di un elenco per la designanzione di componenti la commissione elettorale circondariale di Ascoli Piceno e relative sottocommissioni elettorali

La Provincia di Ascoli Piceno rende noto che è pubblico l'avviso per manifestazione di interesse finalizzato alla formazione di un elenco per la designanzione di componenti la commissione elettorale circondariale di Ascoli Piceno e relative sottocommissioni elettorali. Gli elettori interessati possono consultare l'avviso di seguito: Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla formazione di…
Per saperne di più

Si aggiorna l’Albo degli Scrutatori. Domande entro il 30 novembre 2024

Entro il 30 novembre è possibile presentare domanda per essere inseriti nell'albo delle persone disponibili a svolgere le funzioni di scrutatore presso i seggi elettorali. Due i requisiti necessari essere elettore del Comune di Monteprandone e avere assolto gli obblighi scolastici. Sono esclusi i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;…
Per saperne di più

Celebrato il 4 novembre a Monteprandone

Con la deposizione di una corona d’alloro sul monumento ai caduti, si è svolta questa mattina in piazza dell’Aquila, la cerimonia organizzata dall’Amministrazione comunale di Monteprandone in occasione del 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale, Festa delle Forze Armate e Anniversario della fine della Grande Guerra. Dopo l’inno d’Italia, la benedizione e la preghiera per i…
Per saperne di più

Commemorati i defunti, l’Amministrazione ha omaggiato gli ex Sindaci

Questa mattina, alla presenza delle autorità civili, l’Amministrazione comunale di Monteprandone ha reso omaggio ai defunti con la deposizione di una corona di fiori dinanzi alla croce nell’ala del vecchio cimitero e reso omaggio agli ex Sindaci defunti. Erano presenti il sindaco Sergio Loggi, gli assessori Daniela Morelli e Maurizio Maurizi, i consiglieri comunali Domenico…
Per saperne di più

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!