Iscrizione nell’elenco dei rilevatori-intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche

La Regione Marche ha aperto i termini per l’iscrizione all’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.

L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche.

I requisiti d’iscrizione sono indicati nell’allegato A alla DGR n. 521/2023

L’iscrizione all’Elenco deve essere effettuata esclusivamente  con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito della Regione al seguente link: https://rilevatorisistar.regione.marche.it/

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:
SPID (Sistema nazionale pubblico di identità digitale) – Per il supporto tecnico nel caso si utilizzi questa modalità di autenticazione potrebbe essere necessario rivolgersi al proprio fornitore di identità digitale.
CIE (Carta d’identità elettronica)
CNS (Carta nazionale dei servizi)

Per delucidazioni in merito alle sopracitate modalità di autenticazione, consultare la seguente pagina:
hiips://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Agenda-Digitale/Cittadinanza-digitale/Cohesion#SPID-CIE-CNS

La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica Amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.

La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 5 Novembre 2024
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai seguenti referenti degli Uffici del

Settore Controllo di Gestione e Sistemi Statistici:
Cristina Lucchetti 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it
Cristiana Mori 071 806 4466 mail: cristiana.mori@regione.marche.it