Avviso adozione e deposito Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) del comune di Monteprandone

Il Responsabile del 2° Settore rende noto che con Delibera di Giunta comunale n. 90 del 29/08/2024 è stato adottato il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del comune di Monteprandone.

Il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) è lo strumento comunale utile a monitorare, progettare e pianificare azioni e interventi finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche insistenti sul territorio comunale e, in generale, al raggiungimento di una soglia ottimale di fruibilità degli spazi pubblici da parte di tutti i cittadini.

Si avvisa che il P.E.B.A. è depositato presso la sede dell’Ufficio Lavori pubblici e sul sito internet istituzionale al fine di renderlo disponibile al pubblico per la libera consultazione per trenta giorni consecutivi, dal giorno 30/08/2024 al giorno 29/09/2024.

Dopo la scadenza del periodo di deposito, nei successivi trenta giorni e entro il 29/10/2024, chiunque può formulare osservazioni ai contenuti del piano.

Le osservazioni possono essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.monteprandone.ap.it o presentate in carta semplice all’Ufficio Protocollo del comune di Monteprandone.

Scarica Atto di adozione P.E.B.A.

Scarica gli elaborati del P.E.B.A:

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Schede criticità rilievo puntuale