Ordinanza di chiusura al traffico ciclo-pedonale del ponte di attraversamento sito su un tratto della “Ciclovia del Tronto” ricadente nel Comune di Monteprandone

Il Comandate della Polizia Locale ha firmato un'ordinanza di chiusura al  traffico ciclo-pedonale del ponte di attraversamento sito sul tratto della "Ciclovia del Tronto" ricadente nel territorio del Comune di Monteprandone.

Tale misura si è resa necessaria in quanto, dopo un sopralluogo degli uffici tecnici effettuato il 19 settembre 2024, ravvisandosi la situazione di grave ammaloramento del ponte di attraversamento del Fiume Tronto sito sul tratto di ciclovia, si è provveduto a interdire il passaggio e si è segnalata la problematica alla Regione Marche – Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione Civile – Settore Infrastrutture e Viabilità.

Il provvedimento è valido a partire dall'11 ottobre fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Leggi l'ordinanza n. 30 dell'11 ottobre 2024.