Libri di Testo
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti che nell’anno scolastico 2016/2017 risultano iscritti alla scuola secondaria di 1^ e 2^ grado (ex scuole medie inferiori e superiori)
REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Residenza anagrafica dello studente nel Comune di Monteprandone alla data di pubblicazione dell’avviso;
- ISEE del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica) 2016 per redditi posseduti nell'anno 2014;
- Iscrizione dello studente per l’anno scolastico 2016/2017 presso una scuola secondaria di primo o secondo grado.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere compilata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile presso:
- Ufficio Servizi Sociali, via Limbo, Monteprandone;
- Punto informativo Servizi Sociali Delegazione Comunale via Delle Magnolie,1 Centobuchi;
- Sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.monteprandone.ap.it sezione Politiche Educative.
Le domande, con allegata la documentazione probatoria della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri, pena esclusione dal beneficio, dovranno pervenire
entro il giorno 14 novembre 2016
con UNA SOLA delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’ufficio Servizi Sociali;
- consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo;
- per posta all’indirizzo: Comune di Monteprandone – Piazza dell’Aquila, 1- 63076 Monteprandone (AP);
- a mezzo fax al n. 0735 62541;
- via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.monteprandone.ap.it ;
- via P.E.C. all’indirizzo: comune.monteprandone@emarche.it .
In allegato la modulistica:
Modulo spese sostenute
Modulo richiesta