Concessione in gestione del Centro Pacetti

Avviso finalizzato alla ricezione di candidature da parte di operatori interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento.

Descrizione

Il Comune di Monteprandone intende procedere all’affidamento in concessione di una parte del Centro Polifunzionale Pacetti, ubicato in via San Giacomo, adibito principalmente a Centro Diurno per anziani, previa ricezione di candidature da parte di operatori interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 187 del D. Lgs n.36/2023 e ss.mm.ii..

Gli operatori economici interessati, fermi restando i requisiti di ammissibilità riportati nell'Avviso, possono presentare la propria candidatura, entro le ore 13 del giorno 18/09/2025*, esclusivamente tramite la piattaforma di e-procurement Net4market reperibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunemonteprandone.

Il presente avviso è finalizzato ad una verifica sulle potenzialità presenti nel mercato senza alcun vincolo per la stazione appaltante.

Leggi l'avviso

Modello manifestazione di interesse

*AVVISO DI PROROGA: Si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle manifestazioni d'interesse con nuova scadenza fissata per giovedì 25 settembre alle ore 18.

Documenti

Ufficio responsabile

Servizio Rapporti con il cittadino e ufficio stampa, cultura sport e tempo libero, turismo

Piazza dell'Aquila, 1, 63076 Monteprandone AP, Italia

URP: 0735710930
Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT): 0735710953
Email: urp@comune.monteprandone.ap.it
Email: turismo@comune.monteprandone.ap.it
Email: iat@comune.monteprandone.ap.it

Formati disponibili

PDF, WIZ

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 18/09/2025