Si ricorda ai contribuenti che entro il 31 luglio 2024 si può pagare la prima delle tre rate della TARI, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti.
I contribuenti dovrebbere già aver ricevuto una comunicazione contenente l’avviso di pagamento per l’importo dovuto e il modello F24 per il versamento alle Poste o in banca o in alternativa mediante la piattaforma PagoPA.
Qualora l’avviso non è stato ancora recapitato o verrà recapitato a ridosso o dopo la scadenza della prima rata, quest’ultima potrà essere pagata entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso.
Le successive due rate scadranno il 30 settembre e il 30 novembre. Per chi volesse, è possibile anche saldare il tributo in un’unica soluzione entro il 31 luglio.
Maggiori informazioni possono essere richieste allo Sportello TARI di Picenambiente presso la Delegazione comunale aperto nei seguenti giorni e orari il martedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 oppure telefonicamente, in orario di sportello, al numero 0735.710822 oppure via email tari.monteprandone@picenambiente.it.