Il Comune di Monteprandone rende noto che sono aperti i termini per l’iscrizione ai servizi di trasporto e mensa per l’anno scolastico 2025/2026. Entrambi i servizi saranno avviati dal primo giorno di scuola, lunedì 15 settembre 2025.
Il servizio di trasporto scolastico è riservato a tutti gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di Monteprandone. Sono esentati dal pagamento gli alunni disabili che dovranno comunque iscriversi al servizio. Le tariffe, sulla base dell’ISEE 2025 per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni, e le modalità di pagamento sono consultabili nell' avviso allegato.
Il servizio di mensa scolastica è riservato a tutti gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria del Comune di Monteprandone. Anche le tariffe del servizio mensa sono consultabili nell' avviso allegato.
L’iscrizione ai due servizi dovrà avvenire esclusivamente in via telematica collegandosi al portale dedicato Planet Schoolal seguente link: www.planetschool.it/psmonteprandone
Presentazione domande entro il 14 agosto 2025. Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali telefono 0735-710825, 0735-710941, 0735-710935 email: politicheeducative.online@comune.monteprandone.ap.it