Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Si comunica alla cittadinanza che per tutto il mese di maggio e giugno il ritiro degli sfalci dai bidoni stradali arancioni verrà effettuato due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, andando ad implementare il servizio con due giorni di ritiro settimanale.
Dal 1° giugno e per i mesi estivi (giugno, luglio e agosto) anche il servizio di pulizia strade sarà potenziato: saranno presenti due operatori di PicenAmbiente nelle giornate di lunedì e sabato.