“Oltre lo scatto”

Mercoledì 30 ottobre a Centobuchi c’è il fotografo Vito Daddabbo.

Immagine principale

Descrizione

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 21, nella nuova sala riunioni, in piazza dell'Unità, a Centobuchi di Monteprandone ci sarà un nuovo appuntamento della rassegna "Oltre lo scatto".  Ospite della serata Vito Daddabbo, appassionato di fotografia e fotografia subacquea.

Conseguito il brevetto da sub nel 2019, Daddabbo dà inizio alle immersioni e inizia a praticare la fotografia subacquea. Affascinato dai primi risultati decide di accrescere le competenze intraprendendo dei corsi di fotografia mirati, per un miglioramento, sia a livello tecnico per migliorare il parco attrezzature necessario, sia a livello creativo sulle qualità delle immagini. Ha avuto la fortuna di poter fotografare in diverse località italiane ed estere quali: Isole Tremiti, Castellammare di Stabia e Sharm el Sheik luoghi che meglio si prestano a questa tipologia di fotografia. Prossima tappa sarà l’Argentario dove potrà immergersi affiancato da un fotografo esperto di fotografia subacquea e continuare il suo percorso formativo. Il desiderio di immergersi in nuove aree inesplorate è il sogno personale e fotografico che insegue.

L'evento organizzato dall'associazione "Mosso Piceno La Bottega della Fotografia", con il patrocinio del Comune di Monteprandone, è un'occasione per condividere con fotografi professionisti esperienze sia fotografiche, sia personali dietro l'obiettivo parlando sia del mondo della fotografia, sia delle loro storie di vita.

Luogo

Nuova sala riunioni

63076 Centobuchi AP, Italia

Telefono: 073571091

Date e orari

2024 30 ott

21:00 - Inizio evento

2024 30 nov

23:55 - Fine evento

A chi è rivolto

A tutti.

Costi

Non è previsto alcun costo.

Contatti

  • Telefono: 073571091

Pagina aggiornata il 17/12/2024