A partire da oggi lunedì 25 novembre, gli uffici comunali ospitati nel Palazzo Comunale di Monteprandone, in piazza dell'Aquila, sono gli uffici del Sindaco, del Segretario Generale, della Segreteria, del Personale, del Protocollo, della Ragioneria ed Economato, dei Tributi e quello del Giornalista Pubblico.
Anche gli uffici prima ubicati in via Limbo (Urp, Ufficio stampa, Cultura e Turismo, Anagrafe Monteprandone e Servizi Sociali) verranno ospitati nel Municipio.
Sarà, inoltre, attivato un presidio della Polizia Locale.
A Palazzo Montani, sempre in piazza dell’Aquila, resteranno gli uffici tecnici (Lavori pubblici, Urbanistica e Ambiente).
Mentre alla Delegazione comunale di Centobuchi rimarranno gli uffici Anagrafe ed Elettorale, Commercio, lo Sportello Informativo dei Servizi Sociali e gli Assistenti Sociali di Comune e Ambito Sociale Territoriale 21, gli Sportelli Tari PicenAmbiente, Immigrati, Spazio Ascolto Donne e il Comando della Polizia Locale.
Il Sindaco Loggi manterrà alcuni giorni in cui riceverà la cittadinanza alla Delegazione comunale di Centobuchi, previo appuntamento al numero 0735710924.