Avviso per la nomina di Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di edilizia residenziale pubblica per i comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21

Data:

20 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie dei richiedenti l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per i comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21 per la durata di anni tre, con possibilità di proroga.

I soggetti interessati possono presentare richiesta – utilizzando l’allegato modulo predisposto dall’Ufficio – corredata da curriculum vitae, entro il termine perentorio del 14.04.2025 .

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Benedetto del Tronto, ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale 21, protocollo@cert-sbt.it, indicando nell’oggetto della PEC “Avviso nomina presidente Commissione ERP - Ambito Territoriale Sociale 21”.

Allegati

A cura di

1^ Settore: Amministrativo, Affari Generali, Politiche Sociali

Piazza dell'Aquila, 1, 63076 Monteprandone AP, Italia

Telefono: 073571091 Interno 1
Email: protocollo@comune.monteprandone.ap.it
Email: segretario@comune.monteprandone.ap.it
PEC: comune.monteprandone@emarche.it

Pagina aggiornata il 21/03/2025