Grazie all’identità digitale, la Pubblica Amministrazione fornisce la chiave per accedere ai servizi online attraverso una credenziale unica, che si attiva una sola volta ed è sempre valida. Semplice, veloce e sicuro, l’accesso ai servizi pubblici online è possibile con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e la Carta d’Identità Elettronica (CIE).
SPID e CIE sono gli strumenti di identificazione per accedere ai servizi online della PA e ai servizi dei privati aderenti. Tutte le pubbliche amministrazioni devono integrare nei propri sistemi informativi SPID e CIE, come unici sistemi di identità digitale per l’accesso ai servizi digitali, al posto delle vecchie credenziali. In questo caso le istanze e dichiarazioni presentate dopo l’autenticazione digitale sono equivalenti alle istanze e alle dichiarazioni sottoscritte con firma autografa.
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CALENDARIO E STATO DEL PROGETTO
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Stato del progetto
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Liquidato
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Stato contrattualizzazione
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Completata
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Scadenza contrattualizzazione
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Entro il 25/11/2023
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Scadenza completamento attività
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Entro il 06/06/2024
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DATI DEL PROGETTO
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Codice CUP
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G51F22001620006
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Descrizione progetto
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1.4.4 Adozione identità digitale - acquisto di 2 servizi
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Data approvazione finanziamento
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02/08/2022
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Valore totale progetto
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€ 14.000
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CLP
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PRJ_144COM0422X_002527
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