ll progetto PagoPA consente alle Pubbliche Amministrazioni di centralizzare la gestione degli incassi, incidendo sui costi e automatizzando le operazioni di rendicontazione e riconciliazione. L’obiettivo del progetto è facilitare il rapporto tra PA, cittadini e aziende, attraverso la messa a disposizione di ulteriori servizi integrati nella piattaforma. Le Pubbliche Amministrazioni, come stabilito dall’art. 5 del CAD, sono obbligate ad aderire a PagoPA, così da offrire la possibilità agli utenti di effettuare pagamenti elettronici: lo scopo è quello di favorire il processo di digitalizzazione dei pagamenti effettuati a favore delle PA.
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CALENDARIO E STATO DEL PROGETTO
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Stato del progetto
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Liquidato
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Stato contrattualizzazione
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Completata
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Scadenza contrattualizzazione
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Entro il 19/05/2023
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Scadenza completamento attività
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Entro il 15/02/2024
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DATI DEL PROGETTO
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Codice CUP
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G51F22001660006
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Descrizione progetto
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1.4.3 Adozione PagoPA e AppIO - acquisto di 4 servizi
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Data approvazione finanziamento
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21/09/2022
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Valore totale progetto
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€ 3.428
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CLP
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PRJ_143COM0422P_001730
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